[Video] YouTube per Apple TV è stato aggiornato!

La App di YouTube per Apple TV si è aggiornata, ora utilizzare la App è più facile ed intuitivo che mai!ImmagineLa App di YouTube per Apple TV è stata aggiornata, adesso l’interfaccia è molto più intuitiva e facile da utilizzare, come notato dal sito Re/code, Yotube ha inoltre reso il design molto più accattivante, ed ha aumentato i contenuti disponibili allo streaming.

Con questo nuovo aggiornamento, la App di YouTube per Apple Tv è ora uguale a quella per Xbox, Playstation e piattaforme simili.

Oltre ad un design rinnovato, il nuovo aggiornamento di Apple TV YouTube aggiunge funzionalità quali raccomandazioni personalizzate, possibilità di iscriversi ad un qualsiasi canale e aggiunta di ricerca predittiva. Ora sono supportati, inoltre, tutti i contenuti di YouTube, inclusi video musicali, vlog e anche la pubblicità.

La nuova versione di YouTube per Apple TV dovrebbe essere disponibile a tutti i proprietari di Apple TV da oggi, ecco il video promozionale.

https://www.youtube.com/watch?v=lB6gIroaizU

Il nuovo aggiornamento di YouTube, però non è l’unico nuovo arrivato su Apple TV, ma sono stati aggiunti anche quattro nuovi canali, quali: UFC.TV, The Scene, Fusion, e Dailymotion, che si aggregano ai recentemente aggiunti  FXNOW, Beats Music, Showtime Anytime e molti altri ancora.