Nuovo record per Instagram: 300 Milioni di profili attivi mensili

Instagram ha annunciato oggi che è ora a 300 milioni di utenti attivi al mese, rispetto ai 200 milioni di utenti che ha annunciato di circa nove mesi fa.

i

 

La società ha annunciato il nuovo grande risultato sul suo sito insieme ad altre statistiche aggiornamento utente. Inoltre, Instagram ha lanciato badge verifiche per marchi e personaggi pubblici, mentre annuncia che sta facendo un “significativo sforzo per rimuovere gli account di spam e falsi”:

Oggi, siamo lieti di annunciare badge verificati per le celebrità, atleti e marchi, rendendo più facile per il collegamento con gli account autentici che stai cercando. Questi badge inizieranno a rotazione nel corso dei prossimi giorni …

Infine, come sempre più persone si uniscono, mantenere Instagram autentico è fondamentale: è un luogo dove le persone reali condividono momenti reali. Siamo impegnati a fare tutto il possibile per mantenere Instagram libera dagli account falsi e spam che affliggono gran parte del web, ed è per questo che stiamo finendo un lavoro importante che abbiamo cominciato all’inizio di quest’anno.

In un post sul blog sul suo sito web, Instagram ha detto che sta continuando a rimuovere gli account di spam e ha deciso di “eliminare questi account per sempre, in modo che non saranno più inclusi nel conteggio seguaci. Ciò significa che alcuni di voi potranno vedere un cambiamento nel conteggio dei seguaci. ”

[via]