Microsoft rilascia suite di applicazioni di MSN per iOS, tra cui Notizie, Sport e altro ancora

Microsoft ha rilasciato una suite completa di applicazioni di MSN per iOS oggi, che include MSN Notizie, Money, Health & Fitness, Food & Drink, e sport. Un app Meteo è stata annunciata, ma non è ancora stata rilasciata per iOS, dovrebbe arrivare entro la fine dell’anno.

3

 

L’Health and Fitness app consente agli utenti di tenere traccia dei loro obiettivi di dieta e fitness, tenere traccia delle notizie relative alla salute, visualizzare una mappa interattiva del corpo umano, e sincronizzare i propri dati per HealthKit.

2

 

3

 

4

 

5

La applicazione News prende le notizie da siti come il Wall Street Journal e New York Times, tra gli altri, mentre Sports permetterà agli utenti di tenere traccia dei punteggi live e dati provenienti da oltre 150 campionati. Oltre 200 fonti di notizie sportive confluiranno informazioni direttamente all’applicazione. MSN Money offre la stessa esperienza per le notizie finanziarie, insieme a strumenti finanziari.

La Food and Drink app includerà video e articoli sulla cucina da fonti culinarie. Fornisce inoltre una funzione di lista e guida dei vini shopping. L’applicazione Meteo, che non è ancora disponibile, fornirà le caratteristiche meteorologiche di base, come le condizioni attuali e una previsione di 10 giorni, oltre a una vista radar e dati meteo storici.

Le applicazioni sono disponibili per il download gratuito ora su iTunes.

Potete scaricare MSN Healt & Fitness gratuitamente a questo link.

Potete scaricare MSN Sport gratuitamente a questo link.

Potete scaricare MSN Food & Drink a questo link.

Potete scaricare MSN News a questo link.

[via]