Un rapporto di Taiwan United Daily News sostiene che il fornitore di Apple Quanta inizierà la produzione di massa di Apple Watch nel mese di gennaio.

w

 

Un rapporto di Taiwan United Daily News sostiene che il ciclo di produzione iniziale di Apple Watch, sarà tra tre e cinque milioni di unità. Il rapporto dice che ci sono stati problemi di rendimento, e che la società ha aumentato la sua personale produzione da 3000 a 10.000 lavoratori nella seconda metà dell’anno, con ulteriori assunzioni attualmente in corso.

Anche se Apple non ha ancora dato una data di lancio più specifica di ‘presto nel 2015,’ un commento trapelato da Angela Ahrendts ha detto che il lancio sarebbe in “primavera”.

Stiamo però vedendo sempre più segni da parte di Apple che sembrerebbero portare ad un rilascio vicino di Apple Watch. La società ha recentemente aggiornato il suo microsito con le immagini interattive e nuove sezioni con maggiore dettaglio sulla funzionalità del dispositivo, e noi vi abbiamo rivelato che gli Apple Store hanno iniziato il reclutamento di esperti di moda e di lusso per contribuire a vendere l’orologio. iOS 8.2 beta rilasciata agli sviluppatori ieri include WatchKit, permettendo loro di creare applicazioni e Sguardi per il nuovo dispositivo.

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone