Ai tempi in cui è stato rilasciato nel 2007, l’iPhone 2G originale costava 599 dollari con un contratto di due anni da AT & T.  Sette anni più tardi, naturalmente, inscatolato vale fino a 12,500$.

e

 

Ebbene si, un iPhone 2G di prima generazione in ottime condizioni vi costerà $ 12.500, è infatti disponibile al momento su eBay a questa cifra.

Mike Wehner oltre a TUAW ci orienta verso un paio di incontaminati iPhone di prima generazione su eBay in questo momento, che sono venduti in coppia per 25 mila dollari.

Due iPhone 2GS uno come nuovo e uno ancora sigillato nella sua scatola – insieme con il collezionabile iPhone sacchetto regalo. Entrambi sono modelli da 8GB più grandi e entrambi sono ovviamente in ottime condizioni.
Il venditore ha apparentemente un indice di gradimento al 100%, con oltre 800 vendite, e sarà disponibile in tutto il mondo, tranne in Russia.

Ci saranno moltissimi appassionati e collezionisti del mondo Apple disposti a pagare cifre folli per riuscire ad avere questo gioiellino, e voi? Sareste mai disposti a spendere questa cifra folle per un iPhone?

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone