[Video] Nuovo spot Apple natalizio

Apple ha pubblicato un nuovo Spot promozionale in occasione delle festività natalizie, si chiama “The Song”, ed è assolutamente da vedere.ImmagineContinuando la campagna “From one gift come many”, da un dono ne derivano tanti, che Apple sta ormai sponsorizzando da qualche settimana, Apple ha pubblicato un nuovo spot dal titolo “The Song”, La Canzone, e mostra una giovane donna intenta ad osservare oggetti appartenenti alla sua anziana nonna, conservati come ricordo. Nello spot la ragazza si imbatte in un vecchio disco, lo ascolta grazie ad un giradischi e…il risultato è davvero commovente.

https://www.youtube.com/watch?v=WRsPnzcZ1VY

Ciò che è davvero d’impatto, è la quasi totale assenza di prodotti da pubblicizzare, la loro, all’interno dello spot, non è invadente, né predominante. Si è preferito dare la priorità ad un filo narrativo, in modo tale lo spot rimane ancora più impresso nella mente di chi lo guarda.

Ad ogni modo questo spot è molto simile a quello dello scorso anno, che vinse il  Creative Arts Emmy Award come Miglior Spot Promozionale, il suo nome è “Misunderstood”, incompreso, ed anche quella volta si puntò più alla importanza del significato che alla promozione di un prodotto. eccolo qui per voi ancora una volta.

https://www.youtube.com/watch?v=nhwhnEe7CjE