Da oggi potrete pre-ordinare Apple Watch alla modica cifra di 30 mila dollari

Ormai Apple Watch è il dispositivi Apple più desiderato ed atteso dagli utenti, ancora non si sa quando arriverà ma Mervis Diamonds ha aperto i pre-ordini per avere Apple Watch con un bracciale d’oro 18 carati.

w

 

Non sappiamo ancora quando Apple Watch arriverà nei negozi, ma se volete averlo con un cinturino d’oro 18 carati, il gioielliere americano, Mervis Diamonds, ha già aperto i pre-ordini, il costo del dispositivo è di circa 30 mila dollari.

Il dispositivo è stato chiamato ‘Diamond iWatch’, vista la sua preziosità, il bracciale, completamente d’oro 18 carati, dispone di 8 file di diamanti borchiati per fornire 15,14 carati di diamante, davvero una cosa super chic.

Abbiamo visto diversi iPhone di lusso venduti per 130 mila dollari, quindi sicuramente questo non sarà l’Apple Watch più caro sul mercato, ma dimostra come i gioiellieri sono desiderosi di capitalizzare il nuovo orologio di Apple.

Le consegne sono attesi nel mese di giugno 2015, ma il vostro Apple Watch Edition sicuramente arriverà qualche mese prima, visto che Apple ha dichiarato che arriverà nei primi mesi del 2015. È inoltre possibile pre-ordinarlo in oro bianco o platino.

Voi sareste disposti a spendere questa cifra folle per un Apple Watch completamente in oro e ricoperto da diamanti?

[via]