Huawei copia ancora, e chiama il suo nuovo smartphone Honor 6 Plus!

Huawei ha presentato oggi il suo ultimo smartphone in un evento a Pechino, che prende il nome facendo seguito al precedente Honor 6: Honor 6 Plus. Creativo.

huawei-honor-6-plus-lead

A parte il nome non ci sono molte altre somiglianze tra l’Honor 6 Plus che monta Android e l’iPhone 6 Plus di Apple. Questo, comunque, oltre alla stessa dimensione del display da 5.5 pollici e le stesse identiche opzioni di colore (potete vederlo nella foto sopra). La generazione precedente Honor 6 sfoggiava un display da 5 pollici.

L’Honor 6 Plus comprende un display LCD da 5,5 pollici 1080p, chip octa-core di Huawei Kirin 925, fino a 32GB di memoria integrata, NFC, 3G di RAM, e una batteria da 3.600 mAh. La sua caratteristica più clamorosa è la dual camera da 8-megapixel posteriore che consente una serie di miglioramenti della fotocamera e nuove funzionalità del software rispetto all’hardware di precedente generazione.

Il dispositivo sarà venduto per circa $320 non sovvenzionati per il modello da 16GB entry-level, o circa a $400 per accedere ad un modello con LTE, NFC, e l’opzione di colore oro simile ad iPhone.

Non c’è che dire, ogni giorno che passa, vediamo nuove persone o aziende che “si sono ispirate” e “hanno preso spunto” dai prodotti Apple. Nella foto in alto si può anche notare la forte somiglianza con alcune delle icone delle icone presenti in iOS.

Ognuno è libero di pensarla come vuole, ma le azioni e le immagini parlano da sé. Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

[via]