Apple potrebbe avere in programma di rilasciare un aggiornamento minore, ossia iOS 8.1.3, prima di lanciare ufficialmente iOS 8.2.

ios8logo

Il sito MacRumors ha individuato alcuni visitatori da dispositivi che eseguivano iOS 8.1.3 nei loro registri di visite al sito.

Durante la scorsa settimana, il sito ha visto un numero crescente di dispositivi della rete di Apple e, in generale, che si identificano come dispositivi che eseguono iOS 8.1.3, probabilmente un altro aggiornamento di bug fix. Il primo segno di iOS 8.1.3 da parte di Apple è apparso nei loro registri l’8 Dicembre, appena un giorno prima che la società rilasciasse iOS 8.1.2 al pubblico per rattoppare un problema minore con la scomparsa di suonerie e per fornire altre correzioni di bug minori.

211745

Il numero di visite dai dispositivi con iOS 8.1.3 ammonta appena a poche decine; tuttavia, il traffico non sembra essere in aumento.

211747

Dal momento che ci stiamo avvicinando alle vacanze e alla chiusura di iTunes Connect, è probabile che potremmo vedere iOS 8.1.3 non prima dell’inizio del prossimo anno.

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone