Nuovo team di Apple Pay a Londra per espandere il servizio!

Apple sta formando una nuova squadra di Apple Pay a Londra, per espandere il servizio in Europa, Medio Oriente, India e Africa.

apple-pay-cards

I piani della società sono stati rivelati in un annuncio di lavoro pubblicato da Apple:

Apple Pay è una nuova ed emozionante area di Apple che è destinata ad allargarsi in tutta Europa, Medio Oriente, India e Africa. Apple Pay cambierà il modo in cui i consumatori pagano con un’innovativa tecnologia di pagamento contactless e con caratteristiche di sicurezza uniche costruite direttamente nel iPhone 6 o Apple Watch per pagare in modo semplice, sicuro e privato. La nuova squadra di Apple Pay con sede a Londra lavorerà per guidare l’introduzione di questa tecnologia attraverso EMEIA lavorando con una serie di partner interni ed esterni, incluse le squadre negli Stati Uniti, dove il prodotto è stato lanciato prima, e l’organizzazione EMEIA, nonché con emittenti, reti di pagamento e commercianti di tutta Europa.

211960

In particolare, l’azienda sta anche assumendo un ingegnere di Apple Pay Site Reliability (ingegnere di affidabilità del sito) in Cina:

L’Apple Pay Site Reliability Engineering Team sta assumendo diversi ruoli incentrati sulla prima linea dell’esperienza cliente e sull’integrazione back-end dei sistemi Apple con i nostri partner di network e bancari. Come parte di questa squadra “Follow-The-Sun”, avrete coetanei con sede in Europa e negli Stati Uniti, assicurando supporto tempestivo ai nostri clienti degli Stati Uniti tutto il giorno, e un equilibrio tra lavoro e vita privata positivo per voi. Sarete uniti ad un gruppo di ingegneri di livello mondiale e interagirete quotidianamente con le squadre che abbracciano tutta Apple, tra cui l’ingegneria software e hardware iOS, Apple Online Store, Apple Retail e dei nostri partner di Network e bancari.

211963

Apple ha firmato con decine di altre banche, negozi al dettaglio, e start-up che hanno aderito ad Apple Pay nelle ultime settimane. L’azienda ora dice che supporta le carte di credito utilizzate per il 90% degli acquisti negli Stati Uniti.

Ricordiamo che è possibile visualizzare gli annunci di lavoro di Apple a questa pagina.

[via]