Kate Winslet è stata inquadrata dalla Universal Picture come possibile protagonista femminile nel film su Steve Jobs.Kate-Winslet2-650x406-640x399

Variety riporta che Kate Winslet è stata adocchiata come possibile protagonista nel film di Sorkin su Steve Jobs.

Ancora non si sa esattamente quale sarebbe questo ruolo da protagonista femminile per il quale Kate Winslet sarebbe stata adocchiata, ma dopo che altre attrici premi Oscar che hanno prima accettato il ruolo e poi rifiutato, il ruolo di Winslet potrebbe essere qualcosa di realmente importante, come, ad esempio, il ruolo della figlia di Steve Jobs, Lisa, eroina del film in questione.

Michael Fassbender è attualmente il candidato scelto per il ruolo di Steve Jobs, mentre Seth Rogen è ancora confermato per il ruolo di Steve Woz. Per ruoli di minor importanza, inoltre, è confermato Michael Stuhlbarg nei panni di  Andy Hertzfeld, un dipendente Apple facente parte dell’originario team di Macintosh.

Danny Boyle dirigerà il film che era stato originariamente sviluppato da Sony Pictures, ma è stato messo da parte dallo studio un paio di settimane prima dell’attacco di hacker nordcoreani che hanno razziato moltissimi dati privati dell’azienda.

Altri rumors sostengono che tra gli attori ci sarà anche Jeff Daniels ad interpretare l’ex CEO Apple John Sculley, ma nulla di ufficiale è stato annunciato.

[via]



Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone