Digitimes sostiene che il tanto atteso MacBook Air da 12″ entrerà in produzione di massa nel primo trimestre del 2015, a seguito di una produzione pilota alla fine del 2014.

m

 

Va notato che questa è la stessa fonte che ha predetto che il computer sarebbe stato lanciato in ottobre, sostenendo che in quel momento le spedizioni erano già iniziate. Digitimes basa la sua ultima affermazione su fonti “della catena di fornitura a monte”,in altre parole, i fornitori dei fornitori di Apple. Questo non aiuta la credibilità …

Il rapporto afferma che Apple è stata alle prese con tassi di rendimento bassi, e che il MacBook  Air sarà disponibile in quantità limitate inizialmente. Si va oltre a suggerire che il nuovo Mac si rivolge al “segmento di mercato high-end”, che sembra in contrasto con i rapporti che sostengono che esso avrà un design senza ventole, senza trackpad cliccabile, un progetto che dovrebbe essere più economico da produrre rispetto ai modelli esistenti.

Un design senza ventola sarebbe probabilmente reso possibile utilizzando il processore Intel Core M Broadwell, specificamente progettato per eliminare le ventole. È stato anche suggerito che sarà disponibile nella stessa gamma di colori come iPhone e iPad, quindi Space Grey, Gold e Silver.

[via]

 

 

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone