Anche se ormai lo standard Apple è di rilasciare smartphone superiori ai 4,7 pollici, l’azienda sa che ancora molte persone preferiscono iPhone più piccoli, che si adattano perfettamente alla mano.

apple-iphone-6-plus-5

Non ci sorprenderebbe se Apple rilasciasse un nuovo iPhone 6S Mini, che mantenga la grandezza dei 4 pollici, per non “uccidere” quella fetta di mercato che non vuole avere un iPhone più grande.

AppleInsider ci indica, con una nuova nota di ricerca scritta da Cowen, l’analista della società Timothy Arcuri, che Apple potrebbe rilasciare un “iPhone 6S Mini” il prossimo anno, insieme a versioni aggiornate dei modelli di iPhone 6 ed iPhone 6 Plus.

AppleInsider osserva anche che Arcuri ha un track record delle novità Apple, ovvero ha indovinato tantissime future uscire dei prodotti nuovi di casa Apple, anche se questa non è la prima volta che sentiamo voci su un possibile nuovo iPhone da 4 pollici.

La mossa non sarebbe sbagliata da parte di Apple, perché molti utenti sono rimasti scontenti dall’aumento di grandezza dei nuovi iPhone 6, tanto da non comprarli.

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone