Nel film dedicato a Steve Jobs, Perla Haney-Jardine interpreterà la figlia Lisa

Nel film dedicato a Steve Jobs, Perla Haney-Jardine interpreterà la figlia Lisa.

e

 

Dopo che la superstar di Hollywood Natalie Portman ha abbandonato il ruolo, il regista Danny Boyle ha optato per l’attrice Perla Haney-Jardine per interpretare la figlia di Steve Jobs Lisa nel prossimo film biopic sull’ex CEO di Apple.

Se fosse vero, Haney-Jardine – più famosa per i suoi ruoli in Kill Bill vol. 2 e Spider-Man 3 – si unirà al cast composto da Michael Fassbender, Seth Rogen, Kate Winslet, e Jeff Daniels sul progetto.

Il ruolo della figlia di Jobs si dice che sia tra i più importanti del film, con lo sceneggiatore Aaron Sorkin arrivato a chiamare Lisa nel film “eroina”. Il ruolo di Winslet rimane sconosciuto. L’attrice britannica Katherine Waterston ha firmato per interpretare la madre di Lisa Chrisann Brennan, e non è chiaro quali saranno le altre parti femminili, anche se il potente ex capo di Apple PR Katie Cotton e la moglie di Jobs Laurene sembrano propensi a partecipare.

Insomma dopo una serie di disavventure, forse il film dedicato a Steve Jobs, nei prossimi mesi comincerà ad essere girato, il cast sembra infatti quasi al completo, sempre se non ci sono in serbo nuove sorprese.

Voi cosa ne pensate?

[via]