I tempi di spedizione di iPod Shuffle stanno peggiorando ed è momentaneamente esaurito nei negozi.ipodshuffle

Sul sito Apple i tempi di spedizione per il più economico iPod Apple sono molto peggiorate, per poter avere il proprio iPod Shuffle tra le mani, infatti, si deve aspettare dai 7 ai 10 giorni lavorativi, e negli Apple Store, in tutta l’America sembra essere momentaneamente Out Of Stock.

Apple aveva già messo in guardia i propri dipendenti avvertendoli di una imminente mancanza di iPod Shuffle, permettendo così dipendenti di consigliare l’acquisto sullo Store online.

Le altre linee di iPod, Nano e Touch, non sembrano aver avuto lo stesso problema, e sono entrambi disponibili, sullo Store Online, entro 24 ore dal momento dell’acquisto.

Non è chiaro come mai ci sia questa scarsità di iPod Shuffle, potrebbe tutto dipendere da una difficoltà di Apple nel procurarsi componenti per il montaggio di nuovi iPod Shuffle, rendendo così impossibile la vendita.

Tra tutte le città americane, quella con più carenza di iPod Shuffle sembrerebbe essere News York, mentre a San Francisco Bay Area, Los Angeles e Chicago sembra ci siano alcuni Store con ancora disponibilità di iPod Shuffle.

Apple non aggiorna, ormai, iPod Shuffle dal 2013. Tim Cook aveva definito, nel 2014, le vendite di iPod Shuffle un “business in declino” e, sempre nel 2014, Apple ha mandato in Pensione iPod Classic, sempre a causa della difficoltà a procurarsi componenti per il montaggio.

Che anche iPod Shuffle sia prossimo alla “pensione”?

[via]



Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone