Ormai voci sempre più insistenti, sostengono che oggi, alle 19, Apple rilascerà al pubblico una nuova versione di iOS: 8.1.3.

ios8logo

 

A metà dicembre, abbiamo riportato che Apple stava lavorando ad un aggiornamento: iOS 8.1.3, sembrerebbe quindi, che l’aggiornamento iOS 8.1.3 potrebbe essere vicino a vedere un rilascio al pubblico.

Secondo le fonti di BGR, Apple sta progettando di rilasciare un aggiornamento software iOS 8 “questa settimana”, e mentre il sito non può confermare se si tratta di una nuova versione beta o una release pubblica, i nostri dati suggeriscono che il prossimo aggiornamento è più probabile sia iOS 8.1.3.

iOS 8.1.3 dovrebbe essere un aggiornamento minore che mette insieme piccole correzioni di bug e miglioramenti delle prestazioni. Come per la precedente versione, iOS 8.1.3 probabilmente verrà lanciato al pubblico senza un beta test.

Il prossimo aggiornamento importante di iOS 8 è iOS 8.2 con il WatchKit SDK, che è stato rilasciato agli sviluppatori nel mese di novembre. Sarà un aggiornamento che introdurrà cambiamenti significativi del sistema, iOS 8.2 vedrà un periodo di beta testing esteso prima di essere lanciato insieme ad Apple Watch. Rimane sconosciuto quando Apple prevede di lanciare Apple Watch, ma recenti indiscrezioni hanno accennato ad un possibile  lancio a marzo.

Apple rilascerà oggi iOS 8.1.3? Non ci rimane che attendere le 19, noi vi aggiorneremo il prima possibile.

[via]

 

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone