Video test comparativi tra iOS 9.1 e iOS 9.2

iOS 9.2 è stato rilasciato ieri; tramite questi video-test osserviamo i miglioramenti che il nuovo sistema operativo Apple ha portato sugli iPhone 6, 5S, 5 e 4S.

Test iOS 9.2 iPhone

Come saprete, Apple ha rilasciato iOS 9.2, portando diversi miglioramenti e correzioni di numerosi bug, la notizia la potete trovare seguendo questo articolo. Oltre a questo sono state migliorate le prestazioni generali del sistema operativo sia dei dispositivi più recenti sia di quellipiù datati e tramite questi video confronti ve lo dimostreremo.

L’utente YouTube iAppleBytes, ormai ci ha abituato a questi confronti tra versioni di iOS differenti e ha realizzato dei video comparativi tra iOS 9.1 e iOS 9.2. Come potete vedere nelle clip sottostanti, l’utente ha utilizzato due modelli di iPhone 6, 5S, 5 e 4S e ha paragonato la velocità dei dispositivi facendo dei semplici speed test di avvio o di confronto tra le stesse app tramite l’apertura delle applicazioni. Il risultato finale dimostra, che iOS 9.2 è leggermente più veloce rispetto alla versione precedente, sia sugli iPhone nuovi che su quelli un po’ più datati. Il vero divario lo si nota nell’accensione dell’iPhone, dove iOS 9.2 ha un netto vantaggio rispetto ad iOS 9.1 che si avvia qualche secondo in anticipo.

Ecco qui sotto i video comparativi, buona visione!

[via]