Nuovi record di vendita per iPhone 6 in India!

Apple con il lancio di iPhone 6 ed iPhone 6 Plus sta continuando a fare record su record, le ultime notizie riguardano i record di vendita in India.

s

 

iPhone 6 e 6 Plus stanno avendo moltissimo successo anche in India, questa è un’ottima notizia per Apple che negli ultimi anni sta puntando molto sui mercati emergenti tra i quali c’è appunto anche l’India.

Apple ha lanciato i due iPhone nel Paese ad Ottobre e ne sono già stati venduti più di 1 milione;due volte rispetto allo stesso periodo nel 2013.

Questo non è la prima notizia che abbiamo avuto del successo del iPhone 6 in India. In precedenza abbiamo riportato che le prime spedizioni nel paese dei dispositivi venduti sono avvenute in tempi super-veloci: 72 ore. Tra l’ottobre 2013 e settembre 2014, l’India inoltre ha venduto 1 milione di iPhone, segnando un nuovo record di vendite.

Insomma questo è davvero un periodo fantastico per Apple, che sta stabilendo record fantastici in moltissimi Paesi, questo grazie anche alla presentazione di iPhone 6 ed iPhone 6 Plus che sembrano rispecchiare in pieno quello che la gente voleva avere e vedere in iPhone.

[via]