Apple è in procinto di lanciare una nuova Apple TV, che può essere controllata vocalmente tramite Siri.Siri-promo-video-Woman-asks-for-weather

Le persone che vogliono controllare i dispositivi HomeKit, avranno bisogno di Siri, tramite un Apple TV in casa, che servirà da hub per trasmettere i dati, secondo delle fonti tra cui due partner di lancio dello sviluppo di HomeKit. Fino ad ora non era ancora del tutto chiaro come il funzionamento a distanza avrebbe potuto funzionare in maniera ottimale. L’Apple TV dev’essere un modello almeno di terza generazione, con la versione software OS 7.0.

Questo sta a significare che Apple, forse in questo 2015, potrebbe lanciare una nuova Apple TV, con supporto per gli schermi 5K, in concomitanza dell’uscita del nuovo iMac 5K, con in più il controllo vocale tramite Siri, l’assistente vocale che troviamo sui nostri dispositivi iOS, come iPhone ed iPad.

Non è quindi un’ipotesi da escludere, e pensiamo che entro giugno possa seriamente essere lanciata sul mercato mondiale.

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone