Finalmente Apple Watch sta diventando reale, i primi segni di Apple Watch Apps appaiono nella Beta 4 di iOS 8.2.img_2153

Per utilizzare Apple Watch, e gestire le tante funzioni che porterà con sé, verrà installata una apposita App per iPhone. Con il rilascio di oggi di iOS 8.2 Beta 4, un membro dello staff del sito 9to5Mac, Mark Gurman, ha notato il primo segno dell’esistenza di Apple Watch, come si può ben vedere nell’immagine sovrastante.

 

Come precedentemente descritto dal sito A Blog To Watch, ci sarà una App dedicata ad Apple Watch sul proprio iPhone per poter gestire al meglio il dispositivo, aggiungendo che gli utenti potranno installare una app Apple Watch sul proprio iPhone, in modo tale da poter scaricare le App specifiche per il nuovo dispositivo Apple e gestirne le impostazioni.

La decisione di mettere insieme Apple Watch ed iPhone è fondamentale per il risparmio della batteria di Apple Watch, che dovrebbe all’incirca durare una giornata.

Il CEO Apple, Tim Cook, in precedenza aveva dichiarato in un’intervista:

Pensiamo che si voglia far ricaricare il dispositivo ogni notte, proprio come molte persone fanno con il proprio iPhone.

Apple Watch, ad ogni modo, sarà in grado di controllare dei comandi di iPhone, come impostare la modalità aereo, impostare la modalità “non disturbare”, disattivare la suoneria, oltre a far fare “ping” al nostro iPhone, come mostra una immagine del sito Apple:

apple-watch-ping-iphone

[via]



Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone