Secondo una fonte, il fornitore di Apple Quanta Computer sta espandendo la produzione del MacBook Air 12′ per rilasciarlo nel primo trimestre del 2015.

214106

Fonti della catena di fornitura dicono che Quanta ha reclutato e assunto più lavoratori per aumentare la produzione. La società ha inoltre ricevuto ordini per la produzione dell’Apple Watch e prevede di assumere ulteriori 30.000 lavoratori nel primo trimestre del 2015. Le fonti sostengono anche che il dispositivo sostituirà il MacBook Air 11′, mentre il MacBook Air 13′ continuerà ad essere venduto:

Il nuovo MacBook Air, che dovrebbe arrivare con uno schermo Retina da 12 pollici, è in grado di sostituire l’attuale MacBook Air 11′, mentre il MacBook Air 13′ continuerà ad essere prodotto e venduto.

214105

Il MacBook Air 12′ è trapelato all’inizio della settimana scorsa ed è un nuovo notebook. Apple sta virtualmente mettendo a nudo quasi tutte le porte del dispositivo lasciando solo un jack per le cuffie e una porta USB Type-C che offrirà energia e connettività. Il notebook sarà caratterizzato da un rinnovamento di tastiera, trackpad, altoparlanti, e altro ancora.

214109

Sembrerebbe quasi che ciò che molti credevano essere una cosa non gradita, ovvero unificare i MacBook Air creandone un unico modello da 12 pollici, potrebbe essere in realtà una manovra per sostituire il modello da 11′ con uno diverso e “migliorato” da 12′. Voi cosa ne pensate? Sarà davvero così?

Fateci sapere il vostro parere nei commenti, e continuate a seguirci per restare sempre aggiornati riguardo al probabile MacBook Air da 12 pollici!

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone