Una nuova voce di Taiwan sostiene che iPhone 6s potrebbe disporre un nuovo sistema a doppio obiettivo della fotocamera e l’aggiunta di “Force Touch”.

r

 

Secondo alcuni rumors, il nuovo iPhone 6s avrà una fotocamera con doppio obiettivo e la nuova tecnologia “Force Touch”, inserita in Apple Watch.

Trasferirsi in un design dual-lens permetterebbe ad Apple di offrire funzionalità di zoom ottico in iPhone per la prima volta, secondo UDN, citando fonti sempre affidabili nella catena di approvvigionamento asiatico. Il modulo della telecamera presumibilmente ridisegnato inoltre migliorerebbe le prestazioni di scarsa luminosità, consentendo di fare arrivare più luce al sensore.

Apple ha fatto significativi investimenti in tecnologia di imaging e conta la fotocamera di iPhone tra i suoi beni più negoziabili, rendendolo una probabile zona di interesse per gli aggiornamenti futuri. Il sensore Sony fornito in iPhone 6 Plus – con autofocus a rilevazione di fase e stabilizzazione ottica – è ampiamente lodato come la migliore fotocamera smartphone mai realizzata, rivaleggiando con molti modelli point-and-shoot.

Su Apple Watch, Force Touch, consente al dispositivo di fornire un feedback contestualmente specifico nell’interfaccia utente – per esempio, una pressione pesante potrebbe fare apparire un menu di opzioni, mentre un tocco leggero selezionerebbe un’opzione. Portare tale funzionalità per l’iPhone sembra essere una idea molto più plausibile.

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone