Apple Watch compare sul polso di un uomo misterioso!

Pubblicata su Instagram dall’editore di Vogue internazionale Suzy Menkes, l’immagine mostra il braccio di un uomo con un Apple Watch edizione Sport che Apple sta pesantemente promuovendo nei circoli della moda e del design.

w

 

“Allora ecco che il nuovo Apple Watch compare scintillante e performante a tavola”, ha scritto Menkes. “Di chi è il braccio ?! Un orologio di Apple gratuito per chi indovina! “. Purtroppo, ha poi aggiunto che stava “solo scherzando.”

Come notato, il proprietario di Apple Watch (e del braccio) è un mistero, ma potrebbe benissimo essere il designer Jony Ive o BFF Marc Newson, che lo scorso anno ha rivelato che stava lavorando part-time con Apple su un progetto top secret.

Dato lo sfondo di Newson nel design dell’orologio, la sua amicizia con Jony Ive e, in particolare, la sua colorazione dei capelli scuri, sembrerebbe proprio essere lui il proprietario dell’Apple Watch in questione.

Cult of Mac ha fatto un po’ di ricerche e ha effettuato i seguenti confronti mano: apparentemente confermando (sulla base delle vene e del modello dei capelli) che questo è Newson.

ww

 

www

 

Apple Watch dovrebbe arrivare nel primo trimestre di quest’anno per gli utenti in Germania, Spagna, Francia, Italia, Svizzera, Stati Uniti e Regno Unito. Purtroppo, altri mercati potrebbe dovere attendere un po’ più a lungo.

[via]