Una nuova indagine statistica, ha rivelato che il 18% dei possessori di iPhone 6, acquisteranno sicuramente Apple Watch.

Apple-Watch1-640x490

Come riportato da Business Insider, il livello di interesse del proprietario medio di iPhone, potrebbe tradursi in 20 milioni di unità di Apple Watch, vendute solo nel primo anno.

Con forti livelli di interesse nella vigilanza Apple, Credit Suisse, la società statistica che ha tirato fuori questi dati, ritiene che l’Apple Watch sarà lanciato a Marzo.

La società crede anche che questo nuovo smartwatch Apple, sbaraglierà la concorrenza, lasciando indietro tutte le altre grandi marche.

Queste stime non sono lontane da un sondaggio condotto dalla UBS, nei primi giorni di dicembre, che si è concentrata sui consumatori in generale, non solo specificatamente sui proprietari di iPhone 6, e ha scoperto che il 10% è propenso ad acquistare l’orologio Apple.

Ci sono alcuni dettagli su Apple Watch, come le prime immagini dell’applicazione che servirà ad installare app sul dispositivo. Mentre nell’ultima beta di iOS 8.2, ovvero la numero 4, ci sono tantissimi riferimenti allo smartwatch Apple.

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone