1.1 milione di utenti USA Apple Pay!

Bank of America annuncia 1,1 milioni di carte che utilizzano Apple Pay, nuovi negozi di alimentari si aggiungono al progetto.apple-pay-copyBank of America, che ha collaborato con Apple per il rollout di Apple Pay al lancio lo scorso ottobre, ha annunciato i nuovi dati dei clienti sulla adozione del servizio offerto da iPhone. Gli utili trimestrali più recenti della banca rivelano che quasi 800.000 dei suoi clienti hanno iniziato ad utilizzare Apple Pay, per un totale di circa 1,1 milioni di carte di credito che lo utilizzano.

Oltre a questo annuncio, Bank of America ha fatto sapere che un altra catena sta per entrare nel mondo Apple Pay: Gli acquirenti nel nord della California e Nevada hanno ora la possibilità effettuare check out con Apple Pay al Lucky, Save Mart, nei negozi FoodMaxx, e nei Supermercati Save Mart annunciati oggi. In totale sono 217 le sedi dove da oggi è possibile utilizzare Apple Pay.

Ecco cosa ha detto Nicole Piccinini Pesco, Co-President & Chief Strategy e Branding Officer:

Aspettatevi cose nuove nei nostri negozi da quest’anno, il primo dei quali è Apple Pay. Stiamo lavorando diligentemente per trasformare l’esperienza di acquisto dei i nostri clienti e questa tecnologia all’avanguardia consentirà di accelerare il checkout, accettando di utilizzare Apple Pay si fornisce clienti un modo sicuro e privato per pagare i loro generi alimentari, e abbiamo aggiunto il supporto per il nuovo metodo di pagamento mobile esclusivamente a loro vantaggio e convenienza.

[via]