Il prossimo Samsung SmartWatch probabilmente avrà la stessa corona digitale di Apple Watch.apple-watch-digital-crown-940x533

Samsung ha rilasciato sei smartwatch nel corso dell’anno passato, ma ora che Apple ha inaugurato il suo primo Smartwatch, la società sudcoreana ha già in programma di copiare la Digital Corona Apple.

Il primo Smartwatch Samsung rotondo, verrà messo in vendita nel 2015 secondo un rapporto di SamMobile che sostiene anche lo smartwatch stile Moto 360 della società finisca con un tocco di “Apple-like”.

Lo SmartWatch, nome in codice Obris, sarà presumibilmente annunciato al Mobile World Congress a febbraio, e sarà caratterizzato da un pulsante di accensione a forma di corona simile a quella Watch Apple.

Samsung non può copiare completamente la corona digitale brevettata da Apple, così invece di ruotare la manopola, Samsung monterà la lunetta del orologio in modo tale che ruoti, consentendo di zoomare, scorrere e selezionare le applicazioni.

Pulsante di accensione della corona digitale Samsung non offre molte funzionalità, ma aggiunto alla lunetta girevole sembrerà molto più “Apple-like” rispetto agli altri Smartwatch creati prima dell’annuncio di AppleWatch.

Non sono ancora trapelati dettagli riguardanti altre caratteristiche ed il prezzo. Si sa solo che avrà un design molto più curato rispetto ai precedenti modelli, quindi probabilmente sarà anche più costoso.

[via]



Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone