Secondo l’analista Abhey Lamba di Mizuho Securities, Apple è ad un passo dal burrone in questo momento.6528089987_29df50807e_b1-e1412848048903

Secondo l’analista Abhey Lamba di Mizuho Securities, Apple Watch è per Apple l’inizio della fine. In una nota pubblicata Giovedi, Lamba ha sostenuto che le azioni di AAPL potrebbero diminuire del 20 per cento quest’anno, le vendite di iPhone rallentano, e Apple Watch non è sufficiente a compensare questo declino.

Ecco cosa ha dichiarato Abhey Lamba:

Mentre i risultati F1Q15 saranno probabilmente estremamente solidi e l’orientamento marzo potrebbero indicare persistere di una situazione di stabilità, crediamo che le vendite di iPhone decelereranno più del normale nel corso dell’anno inoltre, i nostri controlli indicano che le vendite di Apple Watch potrebbero essere molto deludenti e queste altre categorie è improbabile che possano compensare il rallentamento delle vendite di iPhone creando pressione su stime di fine anno.

Quindi, per l’analista, Apple Watch rappresenta l’apocalisse, o il momento di calma presente nel film horror esattamente un momento prima che l’evento più tragico e drammatico stia per verificarsi.

Credete che sia così? Apple Watch è, secondo voi, solo un espediente per tentare di evitare qualcosa di così catastrofico come la fine di Apple? Noi non crediamo proprio.

[via]



Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone