Nuovo Apple Store prossimo all’apertura in Cina!

Apple mostra le immagini di un nuovo Apple Store prossimo all’apertura a Hangzhou, in Cina, con un murale strabiliante!

main

Apple non sta certamente pensando in piccolo quando si tratta della Cina, con i 25 nuovi negozi al dettaglio promessi entro un periodo di due anni, ed il suo ultimo Store di prossima apertura in Hangzhou dispone di un murale enorme che copre l’intera parte anteriore del negozio. Lo Store sarà aperto Sabato 24 Gennaio, il secondo di cinque nuovi negozi che Angela Ahrendts ha detto sarebbero stati aperti prima del Capodanno Cinese il 19 Febbraio.

Caratterizzato da una poesia scritta circa 2000 anni fa per celebrare l’importanza della città, capoluogo di provincia, la splendida calligrafia è stata dipinta a mano da Wang Dongling, un famoso calligrafo moderno. Apple ha rilasciato un video della sua creazione.

Il video è stato postato sul sito di vendita al dettaglio Cinese di Apple, che mostra Wang Dongling mentre esegue la sua arte di pittura, che sembra ingannevolmente semplice.

hangzhou

Tim Cook ha detto che la Cina è un mercato chiave per Apple, e che il capo della vendita al dettaglio Angela Ahrendts ha descritto l’accento sulla Cina come uno dei tre elementi della sua visione per l’azienda. Recentemente abbiamo visto in fase di sviluppo in un altro negozio cinese di Chongqing, che sembra essere una versione più piccola del suo cilindro di vetro iconico di Apple Store a Shanghai.

[via]