Il Tech blog T-Gaap sostiene che Apple Watch potrebbe essere davvero lanciato il 24 febbraio!macgpic-1417531914-79836415040634-op1

Ecco ciò che si cita nel blog:

Ricerche, rumors ed un tempestivo aggiornamento, ci informano che Apple terrà un evento speciale nel mese di febbraio 2015. La tempistica esatta è ancora non chiara, ma martedì 24 febbraio potrebbe essere la data perfetta per l’evento, l’annuncio da fare è ancora sconosciuto.

Dalle informazioni che abbiamo racimolato, Tim Cook ricapitolerà le informazioni inerenti ad Apple Watch ed, eventualmente, mostrerà funzioni non ancora rivelate. In più si potranno conoscere le date di lancio paese per paese ed il prezzo dei vari modelli nei paesi. L’oggetto del mistero potrà quindi con ogni probabilità essere Apple Watch. Pensiamo che Apple Watch sarà disponibile tra marzo ed aprile. Ciò che non sappiamo è la effettiva data di questo evento.

Perché viene indicato il 24 febbraio come possibile data per questo evento? Perché il co-fondatore di Apple Steve Jobs nacque proprio il 24 febbraio 1955, e si pensa che in questa occasione Tim Cook renderà, in qualche modo, omaggio alla memoria di Steve Jobs.

Ed in secondo luogo, se è vero che il 24 febbraio verrà lanciato Apple Watch, perché metterlo in vendita da fine marzo o inizio aprile? Perché in realtà si parla di un oggetto misterioso, quindi potrebbe anche essere il nuovo fan-less Mac da 12 pollici.

Voi cosa ne pensata? Quale sarà davvero l’oggetto del mistero?
[via]



Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone