Dal rilascio della prima beta di iOS 8.2 gli sviluppatori possono progettare app e giochi per Apple Watch, gli sviluppatori di Tiny Tower hanno mostrato il mockup di “Letterpad”, un gioco che consiste nel formare alcune parole sul display.

w

 

NimbleBit ha annunciato il gioco per iOS di parole Letterpad due settimane fa con un invito per i beta tester, e oggi ha rivelato i piani per offrire sostegno ad Apple Watch, riporta Touch Arcade.

Insieme alla notizia, lo sviluppatore ha anche rilasciato i rendering che mostrano quello che i giocatori possono aspettarsi dal gioco e come funzionerà  su Apple Watch, che sarà disponibile nelle dimensioni di 38 millimetri e di 42 millimetri. Come osservato in di Apple WatchKit SDK, le app devono essere 340-pixel-by-272-pixel con una risoluzioni 390-pixel-by-312-pixel.

Poiché Apple Watch non è necessariamente progettato per essere una piattaforma di gioco, resta da vedere se il dispositivo o i proprietari saranno in grado di gestire il tempo extended play, soprattutto considerando le dimensioni lillipuziane del fattore di forma e la durata della batteria discutibile.

Apple non ha ancora rivelato quanto tempo Apple Watch durerà con una singola carica, anche se il CEO Tim Cook ha stimato nel mese di ottobre che i proprietari “finiranno la carica ogni giorno.”

Letterpad potrebbe essere una buona misura per la prima generazione di Apple Osservare, tuttavia, come gioco non sembra sfruttare in modo intenso il processore. L’oggetto del gioco è quello di creare parole relative ad un argomento specifico utilizzando solo una griglia di nove lettere.

NimbleBit è vicino al finire la versione iOS di Letterpad, anche se una data di uscita deve ancora essere annunciata.

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone