Tim Cook nel 2014 ha guadagnato 9,2 milioni di dollari

Il CEO di Apple Tim Cook ha guadagnato un totale di $ 9.2M durante il 2014, oltre il doppio rispetto al 2013, in base al numero di dichiarazione di delega appena rilasciato di Apple.

apple_tim_cook_money-580x418

 

Secondo il rapporto, il CEO Apple Time Cook ha fatto un totale di 9,2 milioni dollari durante l’anno di cui $ 1,7 milioni di stipendio e il resto in ulteriori forme di compensazione. Cook arriva dietro al nuovo capo di vendita al dettaglio Angela Ahrendts con 73 milioni dollari, che include $ 400K di stipendio, un bonus di $ 500k, e il resto in magazzino e altre forme di compensazione che raccolse l’adesione alla società.

Altri dirigenti elencati comprendono Senior Vice President di Internet Software e Servizi Eddy Cue e Senior Vice President of Operations Jeff Williams, che hanno fatto un totale di $ 24 milioni durante il 2014 dopo premi azionari e ulteriore risarcimento di Apple oltre agli stipendi. Per Cue e Williams, si tratta di un grande aumento di circa 2,6 milioni dollari totali entrambi realizzati nel 2013 e la maggior parte proviene da archivi premi e compensi aggiuntivi oltre allo stipendio.

v

 

[via]