Secondo le analisi Apple Watch inizierà ad essere venduto a marzo, ed il MacBook Air da 12 pollici farà la sua entrata nella prima parte del 2015.apple-watch1

L’analista Ming-Chi Kuo torna a farsi sentire, comunicando in un rapporto che Apple inizierà a vendere Apple Watch a marzo 2015, mentre, per quanto riguarda il nuovo MacBook da 12 pollici, l’uscita è prevista entro la fine del primo trimestre del 2015.

Nel rapporto, Kuo sostiene che la società rivelerà ulteriori dettagli su Apple Watch prima del lancio ufficiale, compresi i dettagli specifici sulla durata della batteria. L’analista prevede che Apple inizialmente lancerà 2,8 milioni di Apple Watch nel primo trimestre del 2015.

Oltre ad aver previsto il lancio di Apple Watch, negli Stati Uniti, a marzo, Min-Chi Kuo crede che il prezzo di base sarà di 349 dollari americani. Il dispositivo sarà disponibile in tre diversi modelli, un modello standard, uno sportivo ed uno di lusso in oro 18 carati, due differenti grandezze ed una moltitudine di differenti cinturini.

Macbook_Air_12inchL’analista ha anche sostenuto, in seguito a dei rapporti ufficiali degli ultimi mesi, che il nuovo Macbook Air da 12 pollici sarà lanciato entro la fine del primo trimestre 2015. Il nuovo MacBook da 12 pollici sarà caratterizzato da un nuovo design ancora più sottile, display retina, processore Intel ed il nuovissimo USB Type C connector.

[via]



Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone