Il tanto atteso MacBook Air da 12″ ancora non è stato presentato, ma le critiche da parte dei concorrenti si fanno già sentire, Dell sostiene che il nuovo Mac avrà si un design spettacolare ma non sarà potente quanto le loro macchine.

Schermata 2015-01-27 alle 14.35.59

 

Ancora non è stata confermata la presentazione futura di un MacBook Air da 12 pollici, ma già le aziende concorrenti iniziano a criticarlo.

Donnie Oliphant, direttore marketing dei prodotti XPS,  è sicuro che sarà meno potente dell’XPS 13 presentato al CES di Las Vegas, anche se avrà, come tutti i prodotti Apple, un grande design.

“Siamo sicuri che il prossimo MacBook Air avrà un design certamente aggressivo” ha dichiarato Oliphant a Forbes, spiegando che integrerà un Intel Core M e sarà leggerissimo ma questo non li spaventa: “Non ci preoccupa se qualcuno sarà in grado di fare un computer più piccolo rispetto a x e y” (nel senso di larghezza e altezza) spiegando che compromessi per ottenere macchine più sottili comportano inevitabilmente la riduzione in termini di performance.

Le dimensioni del laptop Dell XPS 13 sono: altezza: 9 – 15 mm, larghezza: 304 mm, profondità: 200mm. Il peso è 1,26Kg. Il laptop è offerto di serie con CPU Broadwell core i7 -5500U dual-core a 2,4 GHz (Turbo Boost a 3 GHz), 8GB di memoria RAM, unità a stato solido da 256GB. I prezzi partono da 1399,00 euro IVA inclusa. Sono disponibili varianti con unità a stato solido da 512GB e Core i7-5600U.

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone