Apple Watch convincerà anche i più scettici

“Non credo di averne bisogno”, questo è quello che in molti stanno dicendo riguardo Apple Watch, ma si ricrederanno.Apple_Watch-640x490-640x490“A cosa mi serve un dispositivo che mi manda le stesse notifiche del mio iPhone?” “non penso di volerlo”, in quanti, almeno una volta, lo avete pensato? Non importa, perché, sicuramente Apple riuscirà a farvi cambiare idea; molte volte le novità, tendono a non convincere totalmente un possibile compratore, perché non se ne comprendono le funzioni o l’utilità, poi, come per magia, diventano qualcosa che assolutamente devi possedere. Certe volte basta uno sguardo per trasformare qualcosa che trovavi inutile in qualcosa che deve far assolutamente parte della tua vita.

Il giornalista tech Mark Sullivan ha parlato della sua esperienza dopo aver visto un dipendente Apple a San Francisco utilizzare il suo Apple Watch:

Ho visto un promemoria  sullo schermo, e poi, per breve tempo, una mappa. Il ragazzo sembrava utilizzare il dispositivo con naturalezza, come se lo usasse già da tempo. Il prodotto dovrebbe andare in vendita nel mese di aprile, ma Apple ha dato ad una manciata di dipendenti alcuni modelli in modo tale che li testino e riferiscano quali sono le cose ancora da correggere.

Cosa mi ha infastidito di più di questo dispositivo? Il fatto che dopo averlo visto con i miei occhi ho iniziato a desiderarlo. 

E voi ? Già siete sicuri di volerlo acquistare o siete ancora in dubbio?

[via]