Offerta Mediastar: Samsung Galaxy Tab 4 10.1 WiFi

Se siete alla ricerca di un buon tablet in offerta e a prezzo scontato, allora su Mediastar potrete trovare il Galaxy Tab 4 10.1 WiFi

Offerta Mediastar: Samsung Galaxy Tab 4 10.1 WiFi

Potete acquistare il prodotto tramite questo banner

↓ ↓ ↓ ↓ ↓ 

bannerI

 

Mediastar è un gruppo imprenditoriale specializzato nello shopping online che da anni opera in Italia e che riesce ad offrire un ampio catalogo di prodotti per l’elettronica a prezzi competitivi, grazie anche a particolari accordi stretti negli anni con una serie di numerosi fornitori. Il tutto a vantaggio del cliente finale che potrà contare su prodotti di ottima qualità, a prezzi super vantaggiosi, ma anche su un servizio serio e affidabile che seguirà l’acquirente dal momento del checkout fino alla spedizione e nel post-vendita.

Ma adesso diamo uno sguardo a questo tablet in offerta, il Samsung Galaxy Tab 10.1 WiFi

Samsung nel corso degli anni ha accumulato una grande esperienza nel settore tablet e questo Galaxy Tab 4 è il frutto di miglioramenti che si sono venuti a creare proprio con il passare degli anni e con tutta una serie di perfezionamenti.

Il Galaxy Tab 4 10.1, come suggerisce lo stesso nome, è dotato di un pannello LCD con diagonale da 10.1” dalla risoluzione di 1280×800 e tecnologia TFT; un display che come oramai Samsung ci ha abituati da tempo, restituisce colori vividi e molto accesi, facendo sembrare la risoluzione anche più alta di quanto non sia veramente. Fattore questo a nostro avviso molto positivo.

SM-T535NZWAITV_322116.jpg

Il cuore pulsante di questo tablet è il processore Quad-Core da 1.2 Ghz, coadiuvato da 1,5 GB di RAM e da 16 GB di ROM che però possono essere incrementati dall’utente fino a 64 GB grazie alla presenza dell’immancabile slot microSD. Ovviamente l’elemento portante di un prodotto di questo tipo è rappresentato dalla batteria, che nel Samsung Galaxy Tab 10.1 è da ben 6800 mAh consentendo così, giusto per  fare un esempio, di vedere ininterrottamente fino a 10 ore di filmati con schermo quindi ovviamente sempre acceso.

Parlando di comparto multimediale, il tablet è dotato di audio stereo, supporto per i video in FHD, fotocamera frontale per le videochiamate da 1.3 MP e posteriore da 3 MP, in grado di girare video a 1280×720 e 30 FPS. Aggiungiamo anche che, con un display molto ampio, vedere film, video su YouTube o semplicemente navigare su internet sarà un vero piacere.

Parlando di dimensioni, aspetto che non va mai trascurato, il Samsung Galaxy Tab 10.1 WiFi,   è largo 243.4mm, lungo 176,4 e spesso 7,9, per un peso complessivo di 485gr; quindi un prodotto comunque dal peso contenuto anche grazie al fatto che il materiale impiegato per la fabbricazione è il policarbonato.

In definitiva si tratta di un prodotto che non possiamo fare altro che consigliare se siete alla ricerca di un buon tablet in offerta; e quale migliore occasione per procedere all’acquisto se non la promozione lanciata da Mediastar che vi ricordiamo potrete cogliere cliccando sul banner sottostante:

bannerI