Apple sta costruendo il team per la partnership con IBM

Apple sta cercando di assumere persone per creare un team di IBM Business Development Executives che sarà responsabile di tutti gli aspetti del partenariato Apple e IBM dal punto di vista geografico e del territorio.

m

 

Questo significa che Apple sta assumendo un gruppo di persone che fungerà da collegamento aziendale per aiutare a stendere e supervisionare i team di vendita che spingono le nuove soluzioni Apple / IBM iOS per i clienti enterprise. Le posizioni mostrano anche il piano di Apple per la prossima espansione delle sue soluzioni aziendali per le nuove industrie, tra cui la produzione e l’assistenza sanitaria.

Apple dice che il team “svolgerà un ruolo centrale nel successo degli Stati Uniti nel partenariato Apple che ha recentemente annunciato con IBM.”

Apple sta assumendo IBM Business Developer Executives, attualmente l’azienda sta assumendo per la posizione a Seattle e Los Angeles per la Sanità e le industrie di vendita al dettaglio, a New York per i servizi finanziari e le industrie di vendita al dettaglio, e a Dallas e Chicago per la produzione e la vendita al dettaglio.

Apple ha annunciato a dicembre che la prima ondata di software sviluppata attraverso la collaborazione di IBM era pronta con una serie di nuove soluzioni “MobileFirst per iOS” per l’impresa. Le aziende hanno annunciato 10 nuove applicazioni progettate appositamente per le aziende tra cui banche, retail, assicurazioni, servizi finanziari, delle telecomunicazioni e per i governi e le compagnie aeree.

Quando Apple ha inizialmente annunciato la partnership con IBM nel luglio dello scorso anno, la società ha detto che avrebbero collaborare per portare applicazioni e servizi per più di 100 imprese per iPhone e iPad, mentre il lancio di un nuovo servizio AppleCare specificamente per i clienti enterprise.

[via]