Apple spedirà 50 milioni di iPhone nel trimestre corrente

Secondi alcuni esperti Apple nel trimestre corrente arriverà a spedire 50 milioni di iPhone, se così fosse si tratterebbe di un nuovo record.

i

 

Citando fonti all’interno della catena di approvvigionamento di Taiwan, DigiTimes ha riferito che i produttori di componenti si aspettano che le spedizioni di iPhone di Apple superereranno la soglia dei 50 milioni di vendita per la prima volta al di fuori della stagione dello shopping natalizio. Raggiungere 50 milioni di unità nel periodo dei tre mesi correnti rappresenterebbe un incremento del 14,4 per cento dei 43,7 milioni di iPhone che l’azienda ha commercializzato nel trimestre di marzo del 2014.

Fino ad oggi, Apple ha superato le vendite di 50 milioni di iPhone in un solo trimestre per due volte, ed entrambi erano quelli delle vacanze natalizie.
Apple ha superato la soglia di 50 milioni solo due volte prima: proprio di recente nel trimestre di vacanza 2014, quando ha venduto un record di 74,5 milioni di unità  e nel trimestre di vacanza 2013, quando ha realizzato un fatturato di 51 milioni di iPhone.

Insomma se così fosse Apple ancora una volta dimostrerebbe il grande momento positivo che sta vivendo soprattutto grazie al grande successo che stanno avendo in tutto il mondo iPhone 6 ed iPhone 6 Plus.

[via]