[Video] Apple Watch: studiata una App che crea liste di cose da fare

Con Apple Watch in arrivo nel mese di Aprile è stato chiesto ad alcuni sviluppatori di iniziare a creare app specifiche.ImmagineGli sviluppatori di Todolist lunedì sono stati gli ultimi a pubblicare un teaser di questa futura App per Apple Watch. Si punta a portare la App Todoist, che crea liste di cose da fare o ricordare, già esistente per iPhone ed iPad, anche su Apple Watch, in modo tale da avere la lista dei propri impegni sempre sott’occhio.

Quando collegata ad un iPhone, l’applicazione permetterà agli utenti di visualizzare gli impegni presenti, rispondere ai commenti, e programmare o contrassegnare le attività. Gli sviluppatori della app, però, ci hanno tenuto a specificare che l’applicazione reale sarà molto migliorata rispetto al video che adesso vi mostreremo.

Enric Enrich, uno sviluppatore di vent’anni ha detto:

Una volta entrati in Todoist, per l’utente è possibile accedere alla posta, progetti, lista cose da fare, etichette, filtri e agenda giornaliera con relativi impegni. Quando si tocca una delle cose da fare sarà possibile vedere tutto in maniera dettagliata, e sarà possibile selezionare le diciture “completa” o “posponi” nel caso in cui fosse necessario. La maggior parte dei comandi funziona grazie a comandi vocali.