Ecco la data ufficiale d’uscita del nuovo film su Steve Jobs

Finalmente la Universal Pictures conferma la data ufficiale dell’uscita cinematografica, del tanto atteso film su Steve Jobs.

1

Sulla base della biografia ufficiale di Steve Jobs, prodotta da Walter Isaacson, la Universal Pictures ha dato via alle riprese del tanto atteso film “ufficiale” sulla vita di Steve Jobs. Hanno da giorni condiviso finalmente una data precisa di uscita ufficiale del film. Secondo CNBC, il film Jobs uscirà nelle sale entro la fine dell’anno, più precisamente il 9 ottobre 2015.

Il  protagonista del film, ovvero l’attore che impersonerà Steve Jobs, è Michael Fassbender, Seth Rogen farà la parte di Steve Wozniak, Jeff Daniels è l’ex CEO di Apple John Sculley, mentre Kate Winslett interpreterà l’ex responsabile marketing Macintosh, ovvero Joanna Hoffman. Il film inizierà con l’introduzione del primo computer Macintosh nel 1984.

Non vediamo l’ora di assistere a questo meraviglioso spettacolo, che si preannuncia un grosso film, che potrebbe diventare un pezzo di storia importante.

[via]