Swatch ha deciso di non farsi trovare impreparata all’entrata di Apple Watch, per questo motivo in tre mesi presenterà il suo nuovo prodotto.applewatch-640x364

Il CEO Swatch, Nick Hayek, era originariamente scettico della rivoluzione SmartWatch, due anni fa, ma in un’intervista a Bloomberg Hayek ha detto che la sua società è pronta a utilizzare i suoi numerosi brevetti per creare uno smartwatch che non avrà bisogno di ricarica quotidiana.

Swatch lancerà il suo primo SmartWatch Swatch nei prossimi due o tre mesi. Le funzioni comprendono comunicazione, pagamenti mobili in negozi come Migros e Coop, applicazioni che funzionano con Windows e Android, senza dover essere mai ricaricato. Swatch presenterà il suo nuovo touch Swatch alla fine del mese

Tim Cook ha rivelato il mese scorso che Apple Watch è programmato per essere spedito in aprile. Un evento mediatico di marzo è stato attualmente pianificato con il fine annunciare Apple Watch, far partire i pre-ordini e dire, finalmente, una data di lancio, insieme alla presentazione di qualche altro nuovo hardware.

Swatch ha già stipulato un accordo con i due maggiori distributori della Svizzera, Migros e Coop, al fine di accettare pagamenti mobili effettuati tramite SmartWatch Swatch, ma non sono gli unici perché ci sono altre offerte in corso. L’aggiunta di possibilità di pagare così fa dello SmartWatch Swatch il primo vero rivale di Apple Pay.

[via]



Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone