Il Sito web di notizie di Apple letemsvetemapplem.eu sostiene che Apple ha un aggiornamento MacBook Air pianificato per il 24 Febbraio; inoltre le foto che girano sul web del presunto iPad Pro sono falsi.

1

 

Il sito sostiene che questo aggiornamento di MacBook Air sarà minore, quindi se accadrà effettivamente, l’aggiornamento si concentrerà  probabilmente sui miglioramenti del processore, storage e RAM. Naturalmente, non si tratta quindi del nuovo MacBook Air da 12 pollici con Retina Display, si tratta solo di un aggiornamento di metà stagione. Il sito sostiene inoltre che non c’è nessun evento mediatico previsto per il mese di febbraio. Apple ha fatto un paio di piccoli aggiornamenti MacBook Air nel corso degli ultimi anni, quindi potrebbe benissimo introdurne altri.

Una voce più improbabile viene da vandaagapple.nl, che sta diffondendo in giro sul web alcune foto probabilmente falsi del prossimo iPad Pro. Le foto mostrate sopra in realtà non coincidono con gli schemi più affidabili precedentemente trapelati. L’iPad Pro è previsto per andare in produzione nei prossimi mesi ed essere lanciato entro la fine dell’anno con una interfaccia utente migliorata.

2

 

Insomma al momento non c’è nulla di chiaro, anche tra i rumors che girano sul web c’è un grande caos, chi sostiene un evento mediatico Apple per il 24 Febbraio, in cui verrà presentato il nuovo MacBook Air da 12 pollici, altri sostengono non verrà presentato nessun Mac da 12″ ma verrà rilasciato solo un piccolo aggiornamento, altri ancora sostengono che iPad Pro non verrà mai presentato perché non esiste.

Non ci rimane che attendere per saperne di più.

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone