PhotoSweeper l’app per eliminare foto simili o doppioni in modo semplice e veloce

PhotoSweeper è un’applicazione per Mac davvero utile, permette infatti di eliminare foto simili e doppioni in modo rapido e semplice.

m

L’app funziona con le foto provenienti da iPhoto, Aperture e Adobe Lightroom, librerie e foto dal vostro hard disk e depositi esterni.

PhotoSweeper è facile da usare, completo, analizza librerie specifiche, può cercare in base a vari criteri diversi, è un programma di utilità semplice ed efficace per organizzare le foto.

PhotoSweeper vi aiuterà se:

• Si prende una serie di scatti della stessa scena e si vuole ottenere il migliore.
• Modificate foto con software come Photoshop, Pixelmator ecc, e fare i backup per ogni evenienza.
• Avete foto sparse su hard disk esterni e dischi locali, nelle librerie iPhoto, Aperture o Lightroom.
• Avete un pasticcio nella vostra collezione di foto o semplicemente si vuole liberare spazio su disco rimuovendo foto spazzatura.

L’app funziona in modo semplice ed intuitivo, basta trascinare e rilasciare le cartelle dal Mac per consentire a PhotoSweeper di trovare tutte le foto all’interno. Aggiungi altre foto dalla libreria di iPhoto, Aperture o Lightroom tramite la finestra browser.

Potenti multi-settings permettono di trovare in modo veloce duplicati, foto simili, serie di scatti. L’applicazione rileva le foto duplicate, anche quelli modificate in programmi esterni, quali Photoshop, indipendentemente dalle dimensioni o formati.

E’ possibile selezionare le foto che si desidera eliminare, o utilizzare la funzione “Auto Mark” per contrassegnare i duplicati automaticamente in base alla lista delle impostazioni è possibile regolare le vostre esigenze nelle preferenze.

s

Potete scaricare PhotoSweeper al costo di 9,99 € sul Mac App Store a questo link.