Ormai voci sempre più insistenti sostengono che all’evento Apple previsto per il 24 Febbraio non ci sarà nessuna presentazione di un MacBook Air da 12″, ci sarà soltanto un aggiornamento minore della linea riguardante principalmente chip Intel Broadwell.

c

 

Apple potrebbe avere in programma di debuttare un aggiornamento relativamente minore per la sua attuale lineup di MacBook Air, anche se non sarà il previsto restyling da 12 pollici con un display Retina ad alta risoluzione, secondo un nuovo rumor.

Il presunto aggiornamento di MacBook Air sarà caratterizzato da migliori processori Intel con un aumento di velocità, in particolare, Apple potrebbe scegliere il 2.2GHz Core i5-5250U, un chip i5 1.8GHz Core i7 o una variante da 2GHz Core.

Secondo il rapporto, l’aggiornamento  sarà rilasciato da Apple Martedì 24 Febbraio durante l’evento mediatico. Non si prevede che quel giorno verrà presentato un nuovo MacBook Air da 12″ con display Retina.

L’ultimo aggiornamento di MacBook Air risale al mese di aprile 2014, con l’aumento di velocità a 100MHz e una riduzione di prezzo di $ 100.

Insomma ancora non è chiaro se Apple rilascerà MacBook Air da 12 ” e se si quando lo darà.

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone