Oltre a lavorare su iOS 8.2, iOS 8.3 e iOS 9, Apple sta lavorando su un altro aggiornamento per iOS 8: iOS 8.4 che potrebbe includere un nuovo servizio di musica.

cc

 

Secondo le fonti, l’aggiornamento iOS 8.4 è in fase di sviluppo ed il nome in codice è Copper, una rinomata località sciistica in Colorado. Le fonti dicono che l’aggiornamento iOS 8.4 sarà rilasciato dopo che l’orologio di Apple sarà disponibile, quindi gli utenti non devono aspettarsi questo aggiornamento nel futuro immediato. Le fonti dicono anche che Apple sta valutando con iOS 8.4 di includere un nuovo servizio streaming di musica associato a Beats.

Non è ancora chiaro, però, se questo nuovo servizio musicale sarà integrato con iOS 8.4 oppure se Apple aspetterà l’arrivo di iOS9.

Abbiamo già annunciato che il cloud-based servizio di streaming Beats sarà integrato nell’applicazione musicale standard di iOS. Ieri vi abbiamo riportato che iOS 9 arriverà questo autunno con molte correzioni di bug e modifiche riguardanti le prestazioni. Il nome in codice di iOS 9 è Monarch, un’altra stazione sciistica del Colorado. Ieri sera Apple ha rilasciato la prima build di iOS 8.3 per gli sviluppatori con CarPlay wireless, nuove Emojis, miglioramento di Google login, e il supporto di Apple Pay per la Cina.

ccc

 

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone