Apple Watch ancora non è uscito e già vengono fuori interessanti rumors sulla prossima generazione di iPhone 6S con tecnologia simile ad Apple Watch.apple-watch-640x312

Apple Watch prenderà in prestito un sacco di tecnologia da iPhone quando verrà messo in vendita nel mese di aprile, ma secondo un nuovo rumor da fonti della catena di montaggio in Cina, Apple sta progettando di portare una delle sue caratteristiche più interessanti sul suo prossimo iPhone 6S, il touch 3D.

L’Economic Daily News ha riportato che Apple sta prendendo in considerazione l’aggiunta di tecnologia ‘touch 3D’ ai prossimo iPhone 6S. Secondo le fonti, Apple ha in programma di sfruttare lo statunitense Avago Tech come fornitore principale per la tecnologia touch iPhone 6S 3D.

Il rapporto non spiega appieno come Apple implementerà la tecnologia sul prossimo iPhone 6S, ma se è la stessa Apple Osservare, i nuovi display utilizzeranno minuscoli elettrodi per distinguere tra un tocco leggero o forte.

Force Touch è particolarmente utile sul piccolo display di Apple Watch, aggiungendolo su iPhone 6S, si introdurrebbero nuovi livelli per l’ingresso in app, ma potrebbe anche rendere iPhone più difficile da utilizzare.

Non è la prima volta che si parla di questa possibilità, la teoria era stata già esposta il mese scorso.

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone