Siamo rimasti tutti sconcertati dai rumors che affermavano l’arrivo prossimo di un’automobile marchiata Apple. Ma oggi arrivano le conferme ufficiali!

AppleCar-uk-app-developers

Secondo le fonti di FT, Apple sta reclutando esperti di tecnologia automobilistica e progettazione dei veicoli, per lavorare ad un nuovo laboratorio di ricerca top-secret. Questo non prova che Apple stia costruendo una macchina, ma… beh, non siamo ovviamente sicuri neanche del contrario. Cosa farà mai Apple in un laboratorio segreto, con degli esperti di tecnologia automobilistica?

Le fonti di FT dicono anche che decine di dipendenti Apple, guidati da manager esperti dell’unità iPhone, sono alla ricerca di prodotti automobilistici in una posizione riservata alla Silicon Valley, al di fuori del campus Apple di Cupertino.

Ciò ci fa capire che Apple è ancora nelle primissime fasi di questo progetto particolarmente segreto, e di certo non resteremmo mica delusi dal vedere un’automobile Apple, anzi io personalmente sarei estasiato.

Negli ultimi anni i rumors non si sono affatto sbagliati, quindi prendiamo per vera questa notizia, e ovviamente staremo a vedere gli sviluppi tecnologici che Apple potrebbe portare anche nel campo automobilistico.

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone