Al party pre-Grammy  i dirigenti Apple hanno parlato del futuro di Beats e di iTunes.applebeats41

Secondo un rapporto da Billboard, diversi dirigenti Apple hanno discusso del futuro di Beats e iTunes durante il party pre-Grammy lo scorso fine settimana. Tim Cook, Eddy Cue, e Jimmy Iovine sono solo alcuni dei dirigenti Apple che hanno partecipato alla serata di gala.

Alcuni dettagli di ciò di cui si è parlato durante questo evento stanno già iniziando a venir fuori, come il lancio tra la primavera e l’estate di un servizio di streaming Beats totalmente rinnovato, che si integrerà con iOS ed OS X.

Apple non ha voluto commentare i suoi piani per quello che si crede sia un servizio di musica “all-you-can-eat”, con un canone di abbonamento non troppo alto.itunesradio_hero

Il prezzo dovrebbe essere di 7,99 dollari al mese, in calo rispetto, all’ormai standard, canone del servizio Beats da 9,99 dollari al mese, non ci saranno servizi gratuiti.

La relazione rileva che Apple non vuole solo essere un concorrente nel mondo della musica, la società vuole “essere il business della musica”. Oltre a migliorare Beats Music nelle prossime versioni di iOS, la società sembra starsi allineando con offerte musicali direttamente con le etichette di musica digitale.

Oltre ai miglioramenti con il suo servizio di streaming musicale, Apple ha anche in programma alcune modifiche ad iTunes.

[via]



Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone