La misteriosa Dodge Caravan che Apple sta utilizzando per testare nuove tecnologie a livello automobilistico è stata ripresa in un video da vicino.

a

 

Il video è stato pubblicato da Appleinsider e mostra il misterioso veicolo Apple da molto vicino, è riconoscibile per le tantissime fotocamere e videocamere montate sul tettuccio, ormai da diverse settimane questa macchina gira per le strade della California, ma non si sa bene cosa stia studiando Apple.

Nel video si può vedere da vicino l’auto all’interno del quale è possibile vedere un passeggero che interagisce con un dispositivo palmare (forse un iPad mini) presumibilmente collegato onboard alla stregua di un datareader o un dispositivo di comando e controllo. La persona che si trova all’interno dell’auto, nasconde l’oggetto non appena capisce di essere ripresa.

Ancora non è chiaro quale sia il progetto a cui Apple sta lavorando, secondo alcuni potrebbe trattarsi di tecnologie di mapping, secondo altri funzionalità avanzate per CarPlay, per altri ancora potrebbe essere al lavoro su un progetto molto più ambizioso che riguarda i veicoli elettrici e tecnologie per la guida autonoma.

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone