Apple potrebbe consentire di personalizzare la corona digitale di Apple Watch

Apple consentirà agli utenti di modificare la corona digitale di Apple Watch con la stessa facilità con cui è possibile cambiare i cinturini?

w

 

Dan Moren ha esposto alcune interessanti riflessioni su come Apple potrebbe fare per permettere agli utenti di personalizzare il colore della corona digitale. Una delle sue migliori teorie, anche se è sicuramente un po’ pazza, è che la punta della corona è in realtà uno schermo LCD in miniatura, che cambia colore quando si cambia il cinturino.
Andiamo con la soluzione più semplice: probabilmente sceglierete il colore quando acquisterete l’orologio. Il pensiero è che forse la maggior parte delle persone useranno l’orologio con un solo cinturino, visualizzando l’intero orologio-plus-band come una singola unità.

La corona digitale è probabilmente la parte di Apple Watch che si consumerà più velocemente, dal momento che la continuerete a girare per interagire con il dispositivo. Per i costosi dispositivi Apple Watch Edition, questa potrebbe costare migliaia di dollari, è davvero così pazzo da pensare che Apple potrebbe non rendere facile scambiare la corona digitale nel caso venga usurata? E se lo fa, la vendita di una corona digitale sostituta insieme ad ogni fascia di Apple Osservare sarebbe una cosa abbastanza banale da fare.
Cosa ne pensate? In che modo Apple gestirà questa situazione?

[via]