Apple cerca personale per il centro di R & S di Israele

Tim Cook si sta dirigendo verso Israele per inaugurare quello che sarà il centro di R & S più grande d’oltremare di Apple in Herzliya, ma Apple sta già cercando di espandere il suo personale.

a

 

Apple ha annunciato l’assunzione di più di 49 posizioni per la sede di Herzliya, in Israele. I 12.500 metri quadrati uffici Herzliya sono in programma di aprire questa settimana include un ristorante gourmet, un laghetto e una zona verde.

Alcuni dei nuovi posti di lavoro sono i seguenti: Hardware Stability Test Engineers, Design and Integration Engineers, CAD Engineers, SoC Back-End Engineers, Analog IP Design engineers, e Computer Vision Algorithm Managers.

Il nuovo centro si concentrerà il lavoro sulle aree di spazio di archiviazione, i processori e chip per le comunicazioni. La visita di Cook non è stata annunciata in modo ufficiale da Apple. I media israeliani hanno ampiamente riportato che Cook è già atterrato nel paese per quello che doveva essere un viaggio segretissimo, ma Twitter di Cook indica che si trova ancora negli Stati Uniti.

[via]